PERCHÉ WTE

UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA

Il mondo delle materie plastiche e degli elastomeri è in continua evoluzione. WTE collabora con le principali aziende italiane fornitrici di mescole per gomme e di stampatori di componenti in plastica per migliorare continuamente i propri prodotti. Un apporto decisivo alla progettazione deriva dallo stretto rapporto con gli installatori ed i Clienti i cui suggerimenti sono da stimolo per implementare i miglioramenti.

AFFIDABILITÀ

Ogni componente montato in una vasca di ossidazione deve funzionare per anni senza alcun cedimento. La rottura di un elemento costituente il sistema, anche se di valore minimo, può causare il fuori servizio di un intero impianto con ingenti costi di pulizia e ripristino.

Tutte le parti che compongono il sistema di aerazione WTE sono state progettate per garantire la loro rispondenza in questi impianti nel tempo.

CONTATTACI

DAL 1997 AD OGGI

WTE nasce nel 1997 come azienda specializzata nella fornitura di sistemi di aerazione per il trattamento delle acque reflue.

INGEGNERI ESPERTI E MOTIVATI

Il team di ingegneri esperti e motivati sarà in grado di fornire non solo soluzioni standard, ma di seguire i clienti dalla fase d’ingegneria fino all’installazione.

COMPETENZA ED ELEVATO LIVELLO TECNOLOGICO

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

MERCATO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE

Negli anni WTE ha avuto una crescita costante e fornito alcuni dei più grandi impianti di trattamento delle acque reflue in Italia ed all’estero.